SUMMER SCHOOL 2022 – Per amministratori condominiali e professionisti in ambito immobiliare

L’Università degli Studi di Teramo ha reso possibile la realizzazione di un evento estivo rivolto all’intera compagine dei professionisti in ambito immobiliare. La “Summer School 2022”, organizzata in collaborazione con l’associazione PROVEDO Formazione Mirata, si è svolta presso la sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione.

Presenti alla convention il Preside di Facoltà Prof. Christian Corsi, la delegata di Facoltà all’Orientamento e al Placement Prof.ssa Rossella Di Federico e il  Presidente dell’Associazione PROVEDO Formazione Mirata Luca Esposito i quali hanno reso gli onori di casa e hanno dato inizio ai lavori.

Ai saluti iniziali e ai primi interventi è seguita la presentazione del Corso di laurea in Scienze della comunicazione ad opera del suo Presidente Prof. Marcello Pedaci.

Sono intervenuti il Dott. Francesco Di Castri, Presidente della Sinteg srl – service provider dedicato alla fornitura di servizi, formazione e consulenza per gli amministratori di condominio e dei soggetti che operano nella gestione, manutenzione ed erogazione di servizi per gli immobili ed ai condomini – e gli Avvocati Michele Zuppardi e Sabina Vuolo, rispettivamente  Presidente Nazionale dell’Unione Camere Condominiali e delegata alle Relazioni Esterne della stessa associazione, i quali hanno incentrato le loro riflessioni sull’importanza del connubio “comunicare per amministrare” quale maggior risorsa per il management condominiale.

Un pomeriggio intenso all’insegna della professionalità e della formazione, concluso con una simulazione del Corso di Laurea attraverso una lezione “demo” sulla comunicazione e gestione aziendale tenuta dal Prof. Antonio Prencipe. Il convegno è stato inoltre seguito da numerosi corsisti, amministratori e professionisti in ambito immobiliare collegati da remoto.

Per maggiori informazioni apri il link e visita PROVEDO su http://www.provedo.org

 

Potrebbero interessarti anche