Il Presidente dell’Unione Avv. Michele Zuppardi in visita al Parlamento Europeo

Tre giorni a Bruxelles per parlare di condominio e del futuro del comparto immobiliare italiano.

Così il nostro Presidente nazionale, insieme agli avvocati Sabina Vuolo e Angelo Marzo – rispettivamente Presidente della Camera Condominiale di Nocera Inferiore e Direttore della Radio Ufficiale dell’Avvocatura Iuslaw Webradio – hanno avuto modo di varcare le soglie della più importante istituzione d’Europa incontrando finanche la Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola.

Un viaggio nelle future dinamiche di settore con l’occhio attento al rapporto fra amministratori, amministrati e pubblici poteri, che ha visto l’adesione e la partecipazione attiva delle dottoresse Simona Bastari, Elena Cavedagna e Amelia Loiodice, amministratrici di professione, della psicologa Conny Iozzi, del funzionario comunale dottoressa Valeria De Pascale e dei coordinatori Adriana Abbamonte e Andrea Chioppa, tutti entusiasticamente presenti nel nutrito gruppo di lavoro.

Ha fatto gli onori di casa e gestito gli appuntamenti istituzionali e televisivi il dott. Antonio Ioele, impeccabile Assistente dell’Europarlamentare Onorevole Lucia Vuolo, la quale – particolarmente sensibile alle questioni affrontate – non ha mancato di sottolineare la propria personale condivisione delle tematiche relative all’ integrazione e alla solidarietà di quel microcosmo sociale che il condominio rappresenta.

Per questo, l’editore Pietro Graus – anch’egli invitato e intervenuto alla tre giorni d’oltralpe – si è dichiarato particolarmente orgoglioso di aver accolto e lanciato i libri “Il Condominio? Una famiglia allargata” e “Natale in Condominio“, desiderando offrire al suo pubblico spunti di lettura innovativi, finalmente fuori dai consueti schemi che trattano il condominio sempre e soltanto dal punto di vista tecnico-giuridico.

Potrebbero interessarti anche