Dalla Notte dei Tempi alla nuova dimensione del futuro dell’Amministratore di Condominio

Concluso ieri il week-end formativo dedicato agli Amministratori di Condominio, organizzato dalla società GFG Consulting guidata dall’inarrestabile Sabrina Schemani, ideatrice e curatrice di un nuovo Luxury Event for training nella splendida cornice del Museo Egizio di Torino.

Il programma, suddiviso in due giornate di studio e aggiornamento professionale per gli operatori del ramo, è stato sviluppato con la partecipazione di esperti del settore immobiliare provenienti da ogni angolo della Penisola.

Tra i relatori, la Dott.ssa Simona Bastari ideatrice del brand “Condominio Felice”, il Dott. Claudio Calì esperto in comunicazione, la psicoterapeuta Dott.ssa Conny Iozzi e l’Amministratore Andrea Leta, Presidente della Camera Condominiale di Varese.

Ancora, nel parterre dei giuristi,  gli Avvocati Vittorio Conti, Aldo Morelli, Stefano Cuffaro e Michele Zuppardi, nostro Presidente nazionale, i quali hanno arricchito l’iniziativa con pregevoli contenuti a beneficio della divulgazione della cultura condominiale.

Menzione a parte per lAvv. Sabina Vuolo, Presidente della Camera Condominiale di Nocera Inferiore, la quale ha assunto il ruolo di Responsabile Scientifico cogliendo l’occasione per presentare il suo ultimo lavoro editoriale “Il Condominio? Una famiglia allargata” edito da Pietro Graus, anch’egli intervenuto ai lavori.

La forte interazione tra docenti e discenti e la qualità degli sponsor presenti, tra cui il Dott. Andrea Napoli fondatore e CEO della società Locare, hanno completato un percorso assolutamente innovativo rappresentando, fra tecniche di comunicazione e approfondimenti gestionali, il nuovo corso della formazione multidisciplinare che strizza l’occhio ai building manager del prossimo futuro.

Potrebbero interessarti anche