Anche quest’anno, nella splendida cornice di Villa Cagnola a Gazzada Schianno, la Camera Condominiale di Varese ha organizzato la Cena di Natale per lo scambio di auguri con gli associati, i partner e le figure che ruotano intorno all’attività del sodalizio.
“Un appuntamento che ci scalda il cuore – sottolinea il Direttore Generale Andrea Leta – e che rappresenta per la nostra associazione un momento di serena convivialità, utile per stare insieme e godere dei molteplici rapporti di amicizia favoriti dal continuo interscambio culturale vissuto durante un lungo anno di lavoro”.
Gli fa eco il Responsabile Scientifico di Camera Condominiale Varese, dott. Gianluca Carullo, il quale evidenzia come “la incessante e positiva osmosi fra il sempre crescente numero di associati ci spinge a incrementare con entusiasmo, partecipazione e solidarietà, le occasioni di convivialità e di svago, utili a favorire fra tutti noi un clima piacevole e sempre più collaborativo”.
La bella e lodevole iniziativa viene stigmatizzata anche dal Presidente nazionale dell’Unione Camere Condominiali, avv. Michele Zuppardi, il quale – unitamente al Consiglio Direttivo – ringrazia Andrea Leta, Gianluca Carullo e tutto lo staff di Camera Condominiale Varese “per l’apporto sempre efficace e per la gestione oltremodo serena che caratterizzano la vita associativa della Camera varesina, fiore all’occhiello del territorio di appartenenza ed esempio fattivo di coinvolgimento concreto delle migliori professionalità operanti nel settore”.