Andrea Leta, Direttore di Camera Condominiale Varese, interviene sul rogo di Gallarate: pronti a dare una mano

“Tragedie come quella accaduta a Gallarate spiazzano e lasciano ammutoliti, toccando le corde del cuore di chi, quotidianamente, vive la realtà dei condomini”.

Così il Direttore Generale di Camera Condominiale Varese, Andrea Leta, esprime la propria solidarietà all’amministratore del palazzo di Corso da Vinci in Gallarate, che nei giorni scorsi è stato interessato da un incendio a seguito del quale è deceduta una donna ivi residente.

“Ci sentiamo chiamati in causa in prima persona – sottolinea Letae siamo a pronti a dare una mano laddove possa essere necessario, ritenendo indispensabile che una associazione come la nostra, sempre più fortemente radicata sul territorio, si ponga in prima linea di fronte a simili situazioni”.

“Un esempio di associazionismo autentico”, evidenzia il Presidente nazionale dell’Unione Camere Condominiali Avv. Michele Zuppardi, “che mette in luce la vitale spontaneità della Camera territoriale varesina ed offre l’occasione per riflettere sulla sicurezza degli edifici e sul pesante fardello di responsabilità che continua ad essere scaricato sugli amministratori”.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche